Moderati: ''Incontro con sindaco Mastella costruttivo. Gruppo funge da pungolo per buona amministrazione'' Politica

Ieri il gruppo dei Moderati, composto da Antonio Puzio (il capogruppo), da Angela Russo, Mimmo Franzese e la new entry Annalisa Tomaciello, hanno incontrato il sindaco Clemente Mastella.

“L’incontro di ieri con il sindaco è stato molto costruttivo. A lui abbiamo ribadito che i moderati hanno l’intenzione di continuare l’avventura politica con la maggioranza, perché permangono i presupposti iniziali. Abbiamo anche sottolineato le nuove idee ed i progetti per lo sviluppo della nostra Benevento, che ha sempre più l’esigenza di essere competitiva rispetto alle altre città campane.

Come più volte sottolineato, tutti coloro che sono stati eletti dal popolo, devono essere critici prima di tutto con se stessi, perché questo permette di lavorare sempre di più e meglio per la propria terra. Per questo motivo il gruppo fungerà da pungolo, in questi ultimi anni di amministrazione, al fine di lasciare alle prossime generazioni una città pulita, ordinata, evoluta e al servizio dei cittadini e delle imprese”. Cosi in una nota il gruppo dei Moderati.