Nunzia De Girolamo a ''Ballando con le stelle'' Politica

Le voci che circolavano negli ultimi giorni sono state confermate, ed è diventata ufficiale la partecipazione di Nunzia De Girolamo al seguitissimo programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, che prenderà il via sabato 30 marzo su Rai 1, giunto alla 14esima edizione.

Insomma l’ex parlamentare sannita si è rimessa nuovamente in gioco, anche se in un “mondo” per lei un po’ diverso. Dalla politica al giornalismo (attualmente è ospite fissa su La 7 nella trasmissione domenicale di di Massimo Giletti “Non è l’Arena) ed ora anche il ballo.

La “nostra” è tra i 12 concorrenti che sono stati ufficializzati da Milly Carlucci, e sarà in gara con Suor Cristina, Angelo Russo tra i protagonisti della serie “Il Commissario Montalbano”, Antonio Razzi, il famoso webstar Marco Leonardi, l’attore Enrico Lo Verso, i gemelli portoghesi Jonathan e Kevin Sampaio, l’attore Ettore Bassi, l’attrice Milena Vukotic, Lasse Matberg, Manuela Arcuri ed infine l’ex calciatore, oggi cantante, Pablo Daniel Osvaldo.

In attesa di vedere Nunzia De Girolamo alla prova, ci ha detto di aver sempre amato il ballo, auguri.