PD Benevento, fissato nuovo calendario congressuale per l'elezione del segretario e dell'assemblea provinciale Politica

Su proposta della Commissione Provinciale per il Congresso, il commissario straordinario della Federazione Provinciale di Benevento, onorevole Enrico Borghi, ha fissato il nuovo calendario congressuale di seguito specificato:

  • ORE 20.00 DI MERCOLEDÌ 09 FEBBRAIO 2022

termine per la presentazione della candidature a segretario provinciale nel rispetto delle previsioni dello specifico regolamento, giusta delibera commissariale n. 01/2021.

  • 12-20 FEBBRAIO 2022

svolgimento delle riunioni di circolo per l’elezione del segretario e dell’assemblea provinciale e dei segretari e dei direttivi di circolo, nel rispetto delle previsioni dello specifico regolamento, giusta delibera commissariale n. 01/2021.

  • SABATO 26 FEBBRAIO 2022

la commissione provinciale per il congresso convoca la prima riunione della nuova assemblea provinciale, nel rispetto delle previsioni dello specifico regolamento, giusta delibera commissariale n. 01/2021.

In data 7 gennaio 2022 il commissario Borghi, con due distinti provvedimenti, aveva provveduto a:

â–ª differire di un mese «la data di presentazione delle candidature relative alla carica di segretario provinciale del PD di Benevento, nonché della celebrazione del relativo congresso provinciale»;

â–ª fissare la platea congressuale degli aventi diritto alla data del 31.12.2021 secondo la certificazione dell’Anagrafe generale 2021 di cui al Verbale di Seduta n.02 del 05.01.2022 della C.P.C;

â–ª condividere e ratificare il verbale della C.P.C. di cui al predetto punto 2.

Una copia stampa dell’Anagrafe è stata depositata presso la sede della Federazione Provinciale. Responsabile del trattamento dei dati sottoposti alla privacy è la vice presidente, Filomena Marcantonio. In questi giorni la Commissione procederà ad inviare a ciascuno dei segretari di circolo la competente Anagrafe ed il materiale per la celebrazione dei relativi Congressi.