Primarie, i vertici del Pd sannita ringraziano Di Maria per aver spostato la data delle elezioni del Consiglio provinciale Politica

I vertici del Partito Democratico del Sannio beneventano ringraziano il presidente della Provincia Antonio Di Maria per aver accolto la loro richiesta di differimento della data per le elezioni del Consiglio Provinciale al fine di evitare sovrapposizioni con le Primarie.

Ecco quanto scrivono:

“Ringrazio il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, per avere aderito, con grande sollecitudine, alla istanza del PD Sannita, disponendo il rinvio delle elezioni del Consiglio Provinciale alla diversa data del 10 Marzo. È doveroso riconoscergli grande sensibilità democratica per aver consentito ai Democratici ed ai Cittadini sanniti di poter liberamente partecipare alle Primarie del 03 Marzo senza la rilevante sovrapposizione del rinnovo dell’Assise provinciale”.

Umberto Del Basso De Caro

“Prendo atto della disponibilità del Presidente della Provincia che ha accolto favorevolmente la nostra richiesta di differimento della data per le elezioni del Consiglio Provinciale. Ringrazio a nome della Federazione Provinciale del Pd per l'attenzione avuta, permettendo così la partecipazione democratica per la celebrazione delle Primarie del nostro Partito fissate per domenica 3 marzo.”

Carmine Valentino