Ricciardi (Lega): ''Mastella pensi di più alle casse dei cittadini e meno a quelle delle società di riscossione'' Politica

Nel corso di un vertice indetto a palazzo Mosti per definire le attività da rilanciare a seguito dell’emergenza Covid, il sindaco Mastella dispone l’avvio di una serrata lotta all’evasione con controlli a tappeto e accertamenti a tutto spiano. Non una parola spesa per attività di sostegno a famiglie e imprese in difficoltà. Sabato pomeriggio la Lega allestirà un gazebo lungo corso Garibaldi - nell’ambito della manifestazione nazionale del centrodestra ‘Insieme per l’Italia del lavoro’ - per raccogliere le firme e chiedere lo stop delle cartelle esattoriali, lo stop dei vitalizi, lo stop alle maxi sanatorie degli immigrati, lo stop allo smantellamento dei decreti sicurezza, il via a politiche di sostegno vero al mondo del lavoro. Mastella pensi di più alle casse dei cittadini sanniti e meno a quelle delle società di riscossione”. Così Luca Ricciardi, coordinatore per il Sannio della Lega.

Il gazebo ‘Insieme per l’Italia del lavoro’ sarà presente sabato 4 luglio 2020, dalle ore 16.00, in corso Garibaldi all’altezza dei giardinetti della Prefettura.