Sinistra Unita esprime solidarietà a Pepe, che stasera si recherà presso la sede di SEL Politica

L’associazione “Sinistra Unita” in una nota stigmatizza il nuovo tentativo che si sta profilando di sfiducia al Sindaco Fausto Pepe.

Il movimento politico dell’Assessore provinciale all’ambiente, Gianluca Aceto, esprimendo piena solidarietà al Sindaco, ritiene l’atto di sfiducia a Pepe - in piena campagna elettorale, precisamente a pochi giorni dal voto amministrativo - un’azione incomprensibile sia sotto l’aspetto politico che amministrativo.

La volontà dei consiglieri comunali va di sicuro rispettata - si legge - però diventa anche necessario sottolineare che un gesto del genere mette in evidenza sempre di più il degrado morale ed etico dell’attuale classe politica. In cinque anni ci sono state varie opportunità per assumere decisioni o prendere posizioni di un certo livello, farlo in piena campagna elettorale diventa un gesto inspiegabile”.

Frattanto, questa sera, alle ore 18.30, Fausto Pepe si recherà presso la sede di Sinistra Ecologia e Libertà di Benevento, sita in Via San Pasquale, 56 per incontrare i componenti della lista di SEL, anch'essi tra i sostenitori di Pepe alle amministrative del 15 e 16 maggio.

Altre immagini