Vito Fusco sarà il candidato sindaco di ''Avanti Castelpoto 2025'' Politica

Vito Fusco, sindaco di Castelpoto, ufficializza la sua ricandidatura in vista delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

Siamo stati la forza del buon governo e oggi siamo pronti a chiedere nuovamente la fiducia ai cittadini di Castelpoto per poter proseguire il lavoro avviato cinque anni fa.

Io sono orgoglioso di questa squadra che in questi cinque anni non ha mai fatto mancare il suo supporto. Insieme abbiamo lavorato ogni giorno con dedizione, tanto sull’ordinaria amministrazione quanto sulla programmazione strategica, non perdendo mai di vista gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Abbiamo tenuto fede agli impegni assunti, avviando quel cambiamento di cui Castelpoto aveva tanto bisogno. Un progetto che va avanti e che adesso guarda al 2025 potendo contare anche sull’apporto di nuove forze ed intelligenze che faranno parte della nostra squadra. Io sono onorato di essere il candidato sindaco della lista Avanti Castelpoto 2025 e ringrazio l’intero gruppo di maggioranza, gli amici ed i compagni di militanza per aver ancora una volta posto fiducia in me.

Oggi Castelpoto è una comunità più unita, più forte, più aperta, più bella. Siamo riusciti ad abbattere quei vincoli che per anni ne hanno ostacolato lo sviluppo. Tanto è stato fatto e tanto c’è ancora da fare. Siamo a metà dell'opera. Molti progetti sono stati già completati, contribuendo a rendere Castelpoto più vivibile ed attrattiva, altri già avviati invece vedranno la luce nei prossimi mesi. E poi abbiamo tante nuove idee che racconteremo ai cittadini nel corso della campagna elettorale. Avanti Castelpoto”.