Agenda elettorale del Senatore Izzo del 10 aprile 2008 Società

Domani, 10 Aprile 2008, il senatore Mino Izzo, candidato alla presidenza della Provincia di Benevento, parteciperà ad un incontro in programma alle ore 15 presso la sede della Federcaccia di Benevento con il presidente Tonino Ricciardi ed i rappresentanti del comitato provinciale.

Alle ore 18 A Puglianello nella sezione del Pdl. Alle ore 19 sarà a San Lorenzo Maggiore presso la sala Polifunzionale (via Santa Maria) con i candidati Emmanuele De Libero (lista Pdl) e Remo del Vecchio (lista Izzo Presidente).

Alle ore 20 a Castelvenere presso centro schiuachia con il senatore Pasquale Viespoli e il coordinatore provinciale di An, avv. Salvatore Verrillo.

Alle ore 20,30 il senatore Izzo sarà a Paduli per un incontro presso l'aula magna dell'edificio scolastico (via Libertà) con i candidati Claudio Santoro (lista Izzo Presidente), Fabiola Coluccio (lista Forza Sannio), Alessandro De Lucia (Democrazia Cristiana) e Vincenzo Gitto (Pdl). Alla manifestazione elettorale interverranno anche l'avv. Nunzia De Girolamo ed il senatore Pasquale Viepsoli.

Alle ore 22 manifestazione elettorale presso la discoteca Sirius di Montesarchio con i candidati  del collegio Silvestro Capozzzi (Democrazia Cristiana), Lucia De Nisi (lista Izzo Presidnete), Catello Di Somma (Pdl) e Francesco Luciano (Forza Sannio).

Alle ore 24 festa alla discoteca Smile alla contrada Olivola di Benevento.