Crescono i sommelier made in Sannio Società
La federazione Italiana Sommelier Albergatori ormai è una realtà nella nostra provincia perché con la conclusione del terzo corso per Sommelier, la FISAR ora ha 12 associati tutti sanniti.
Il Corso si è tenuto a Torrecuso, capitale morale dell’aglianico ma la cerimonia di consegna dei diplomi si è svolta nel teatro Comunale alla presenza del presidente dott. Giuseppe Rillo.
Alla manifestazione sono intervenuti l’assessore alla cultura del comune di Benevento Nazzareno Orlando ed il presidente dell’Associazione Stampa Sannita Giovanni Fuccio. Da Napoli è arrivato il responsabile della Federazione Regionale Fabio Guarino mentre alcune riflessioni sono state svolte dal docente del corso prof. Carlo Stasi. A conclusione della manifestazione c’è stata una degustazione di vini dell’Azienda Torre Varano condotta dal sommelier Nicola D’Occhio.
Questi i nomi dei neo Sommelier Fisar beneventani: Pasquale Cocchiaro, Giancarlo Bucciano, Domenico De Fazio, Nicola D¹Occhio, Angelo Iasiello, Nicolina Donatella Ocone, Mario Perugini, Antonina Pica, Alfredo Pietronigro, Giuseppe Rillo, Saveria Rillo, Pasquale Sauchella
dal n.14-16/30 settembre 2005
dal n.14-16/30 settembre 2005