E' Izzo il più amato dai Sanniti Società

Per i Sanniti e' il senatore Cosimo Izzo il probabile vincitore della prossima competizione elettorale alla Provincia di Benevento.

E' quanto emerge dal sondaggio, commissionato dal coordinamento regionale del Pdl all'IPR Marketing, che ha interpellato un campione di mille elettori del Sannio  ponendo loro la seguente domanda:

Al di la' delle sue idee politiche,secondo lei, chi è più probabile che vincerà le prossime elezioni provinciali di Benevento?. I dati del sondaggio sono stati resi noti dal coordinatore provinciale della campagna elettorale del Pdl, on.le Antonio Barbieri, che così commenta il rilevamento effettuato il 21 marzo: Con grande soddisfazione nostra e dei Sanniti il sondaggio rileva quanto alto sia l'indice di gradimento del senatore Cosimo Izzo rispetto al candidato dello schieramento del centrosinistra. Ulteriore conferma deriva anche da un altro dato del sondaggio con il quale si registra un forte calo della coalizione di centrosinistra essendo le due coalizioni (quella di centrodestra e l'altra di centrosinistra) quasi appaiate.

Considerato che siamo appena gli inizi della campagna elettorale - continua l'on. Barbieri - confidiamo che possa continuare il trand positivo che porterà il nostro candidato alla vittoria al primo turno, atteso che non tutti gli elettori hanno avuto ancora la possibilità di sapere che il candidato avversario e' un proconsole napoletano inviato da Bassolino e dal centrosinistra per eseguire al meglio gli ordini napoletani, ritenendo che nessun esponente del centrosinistra beneventano, da Rifondazione all'Udeur, avesse dignità e capacità di rappresentarli al vertice della Provincia.

Sicchè quando tutti avranno la percezione di ciò che il centrosinistra ha immaginato di fare a danno del territorio e della provincia, che non merita simile oltraggio, ci sarà una netta vittoria di Mino Izzo, anche alla luce del programma che affonda le radici nei bisogni e nelle aspettative dei Sanniti, a noi ben noti. Ed infatti - conclude Barbieri - il nostro slogan sintetizza ogni cosa: il Sannio siamo noi.(Fonte:L'Ufficio Stampa del Sen IZZO) Info: 3387727345)