Laurea Autilia Testa Società

Con molto piacere abbiamo appreso che una delle più giovani collaboratrici di Realtà Sannita, Autilia Testa, ha conseguito la laurea triennale in Comunicazione Pubblica e d’Impresa all’Università La Sapienza di Roma, Dipartimento di Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione.

Questo è il titolo della tesi “L’omicidio seriale nella cinematografia italiana” relatrice prof.ssa Gemma Marotta, docente di sociologia e criminologia della devianza e correlatore prof. Paolo Montesperelli, insegnante di metodologia delle scienze sociali.

Un bellissimo risultato che la nostra Autilia ha festeggiato con i parenti e gli amici in un bellissimo locale del Centro di Roma senza però trascurare i beneventani che sono stati espressamente convocati presso il noto ristorante Pascalucci.

Auguri e felicitazioni alla simpatica e brava Autilia. Complimenti ed auguri da tutta la redazione di Realtà Sannita ai genitori Mario Testa e Mariacarla De Nicolais, ai fratelli Annamaria e Angelo nonché ai nonni, professori Pasquale De Nicolais e Anna Zigrossi. 

Altre immagini