Per una migliore assistenza sanitaria Società

Filomena Maio è l'unica candidata a rappresentare il Sannio alla Camera dei Deputati, tra le fila del Partito Socialista, nel collegio Campania 2 al 4 posto.

Un buon riconoscimento per una donna che, da dieci anni milita attivamente in politica, portando avanti il suo impegno e il suo pensiero di ispirazione socialista.

Forte della sua esperienza, sviluppa il suo programma con la responsabilità di essere stata indicata dal partito a rappresentare il Sannio

Da questa considerazione la candidata sollecita gli elettori ad un'attenta riflessione sulle vere questioni che riguardano il Sannio, le sue contraddizioni politiche e i ritardi accumulati.

Per una ripresa dello sviluppo è fondamentale ealizzare il raddoppio della Benevento - Caianello, completare la fortorina, potenziare i servizi come quello dei trasporti su gomme e su ferro, per combattere l'isolamento in cui Benevento e la sua provincia sono state relegate.

Di grande importanza sono anche i problemi legati ad un'assistenza sanitaria adeguata e più diffusa sul territorio con strutture ospedaliere meno burocratiche e più efficace.

Filomena Maio, candidata alla Camera dei Deputati Campania 2 del Partito Socialista Italiano