Ti sono quasimente scritto questa lettera Società
Carissimo cainate,
il Pata Terno sé scetato e era ora. Non sene poteva chiu di una umanità ca sene fote e ognuno si face i cazzi suoi per andare ingulo al prossimo la quale passa sul catavere dela mamma e nun ciabbasta mai puro si la mangiatoia èbbassa nun ciabbasta di antare al Soprammercato e accatta salamo e formaggio e accatta laqua mineraria e cocacola allitri per non parlare dela carta igienica ca io nun saccio quanta culi una famiglia si deve appulizzare.
Lumanità dalli oggi e dalli dimani si credeva da il Pata Termo sera scordato ca sula terra ci stanno certe faccecazzo ma il Pata Terno come si dice nun paca il sabbato. Vedendo il mondo tuto chieno di putanesimo dele donne e di marioliggine deli uomeni pulitici per non parlare dela richioneria la quale mo si sposano masculi e masculi e nun sisà checcazzo songo capace femene e femene il Pata Terno prima ci avea mannato dei segnali. Ci songo apparecchi di gente ca vole sfocare la foia inta lestate? Ecco ca ti faccio capire ca accussì non si pote antare avandi. E cade lapparecchio inta laqua del mare ca chi sape natà siè salvato.
Continuati a voler sfocare i vizzii? E ti fazzo catere un arioplano chiu grande e tuti morti carbo nizzati. E nunciabbasta. Altri arioplani fanno una brutta fine e tuti è gente ca ieva ascenno i facili costumi.
Mi meraviglia molto ca giornalisti cueppalle nunnanno stati cazzi di capire queste cose e nela tili visione ievano dicenno ca larioplano sera stutato il motore e altre fesserie del genero. Ma veramente accussì si astuta un motore? E’ stata la mana del Pata Terno.
La quale perso la pazienza dicette Si lumanità è accussì stronza can nun capisce il signalo io aggiafà un altro diluvio niversale la quale già lo dice labbibbia e puro la tili visiona quanno face vedere larco di Novè e tuti luomini in fila per due assieme ala nimale traseno nelarco di Noivé e doveti fare quelo ca dico io.
Ecco spiecato chelo ca è succiso ala Merica perchene purollà si abbada sulo al divertimento e nisciuno vole fatià.
Stiamoci accorti ala mia cara Italia perchene ala Germania è succieso un picolo aviso di allacamento ma si il Pata Terno dicide di fare una lezione ala mia cara Italia sarriano torze da cacare.
Col quale ti saluto etti stringo in forte braccio avvoi tuti di famiglia che spero sembre in salute.
L’EMIGRANTE
L’EMIGRANTE