Ti sono quasimente scritto questa lettera Società

Carissimo cainate,

al mio penziere la mia cara Italia era iuta affenire cuculo inte pummarole accausa di una maniata estrunzi ca si credono granduommeni e la gente sera scurdato la storia.

Piglia chello caè succieso cuanno il prisidento Berluscono caè unome cueppalle ave ditto ca Isso il Duce Musellino ave fatto tante cose buone e i cumunisti subbito ànno aizato la voce condicente ma come si permette perchene noi ca abiamo vingiuto la uerra siamo lunici ca potiamo parlare e per noi si bisogna cangellare tuto quelo ca ave fatto il fascisto.

Ammè mi pote puro stare bene ca si bisogna cangellare tuto chelo ca Isso il Duce Musellino ave fatto e alora comingiamo a levare la Provvidenza Sociale eppò levamo amiezo la potente benzina taliana eppò cangelliamo la fetuccia di Terracina oppuramente diciamo ca nunnè luero ca la fetuccia di Terracina è il retilinio chiù luongo ditalia eppò meniamo pe laria tute le scole alimentare e torniamo addereto e metiamo nata vota la malaria dele palude pontine e cangelliamo la cità di Litoria ca i strunzi venuto doppo cianno cagnato il nome e si chiama Latina ma sembre Isso il Duce Musellino ave stato il fondatore coma Romolo e Remolo funghettero i fondatori di Roma ma Roma è addeventata co Isso il Duce Musellino chiu bella e chiu granda.

E mi stace puro bene ca fossero i cumunisti a travisare i fatti perchene a issi ci face commodo per tenere aunito il partito loro ca mi raccumanno.

Chelo ca mi face girare leppalle siè però ca puro il prisidento Fino sè scordato chi lave fato addeventare ome e alora chelo ca ave ditto cuanno era giovane e cuanno onna Assunta Al Mirante cera miso immano la fiamma tricolora lave fatto pè commenienza e allora è un ome fauzo e buciardo.

E alora si bisogna cacciare tuti gli uomeni e le donne ca songo di razza nera ca mai eppoi mai Isso il Duce Musellino ave stato razzisto si èvero ca cuanno facette linbero immece Isso il Duce Musellino cera dato al popolo negro la civiltà dei coli fatali di Roma essi cantava Faccetta Nera Bella Bissina e nun sè mai avuto ca una bella Bissina fosse stata violendata come succede mò ca ce stace la dimo grazzia ca ogni notte si vene assapere ca uommene emmerda faceno le schifezze cole donne negre.

Caro Prisidento Fino si tu ti ai pendito e nun vuoi fa sapè ca ai stato un fascistone abbasta ca ti lievi amiezo perchene tu a Isso il Duce Musellino nun sei degno di pulizzare le scarpe perchene Isso il Duce Musellino nun sera arriccuto e nun sera vennuto al nemico emmai eppoi mai si fosse miso à leato co Casino perchene Isso il Duce Musellino ave tenuto il coraggio essi facette accide e chi lave acciso è stato il cumunisto. Perchene caro prisidento Fino nun ti mitti abbraccetto cò i cumunisti?

Tu Fino si tenissi curaggio avisse ascì co un manifesto cola faccia feroce condicente Chi si permette di tocare a Isso il Duce Musellino noi lo sbraniamo. Chesta parola lera ditto Bersano ma cu chella faccia nun face paura a nisciuno. Tu caro Fino aggio paura ca ti stai cacanno sotta.

Si tenesse vintanni facesse un partito nuovo condicente faciamo una Rivoluzzione pè una Patria Bella potente efforte nun tanto pe levare da miezo cumunisti e miezi prieveti quanto per abbicciare ogni chiazza dela mia cara Italia e abbruciare vivo tuti i tratitori dela Patria.

Tu dici ca nun pigliasse mango nu voto e la Quistura mi arrestasse puro e la nutizzia nunnascesse mango al tale giornale?

Puoi avere puro raggione ma alora avesse raggione purio ca il popolo Taliano si ammereta di zeffunnare sembre chiu nò cuculo inte pummarola ma sibbene propetamente cola faccia nelammerda.

Col quale ti saluto etti stringo in forte braccio avvoi tuti di famiglia che spero sembre in salute.

L’EMIGRANTE 

Altre immagini