A ''Casa Sanniti'', l'Asd stecca il debutto in Coppa: finisce 1-5 per la Libertas Cerreto Sport
L’esordio in Coppa Italia Serie C-2 dell’Asd Sanniti Five Soccer non ha recato il risultato sperato dai giallorossi, che al debutto stagionale sono stati sopraffatti tra le mura amiche dalla Libertas Cerreto di Cerreto Sannita con il punteggio di 1-5.
IL MATCH SECONDO MISTER PELLEGRINO - “Prima di tutto: ci dispiace. Il passivo è troppo pesante e non rispecchia la nostra prestazione. Faccio i complimenti al Cerreto, ma ritengo che, tutto sommato, abbiamo disputato una buona gara - ha spiegato mister Benito Pellegrino -, specie nel primo tempo, nel quale siamo stati sfortunati: abbiamo colpito 3 pali, per poi subire subito 2 goal su nostre disattenzioni gravi. Siamo stati comunque molto ordinati, difendendo bene così come avevamo preventivato di fare. Il secondo tempo siamo partiti sul pezzo, ma poi sono venute meno le energie e abbiamo subito altri 3 goal su nostre clamorose disattenzioni. Abbiamo provato ad offendere e contrattaccare, ma eravamo molto precipitosi ed evidentemente poco lucidi. In settimana cercheremo di analizzare gli errori commessi, così limarli il più possibile in vista dell'inizio del campionato.”
SITUAZIONE INFORTUNATI - “Speriamo di recuperare qualche infortunato - ha continuato Pellegrino -, tra cui Deangelis e Capitanio, così da completare tutti insieme la preparazione atletica, per poi cercare di essere più lucidi e reattivi in campo.”
Prima dell’inizio del campionato di Serie C-2, previsto per il 7 ottobre, l’Asd sarà attesa nella sfida derby di ritorno contro la stessa Libertas Cerreto: si giocherà al Palazzetto dello Sport di Cerreto Sannita, in data 30 settembre. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
ASD SANNITI FIVE SOCCER 1
Gol: Messicano, 30’ st
(Pietrovito, Pastore, De franco, Maiello, Messicano, Sparaneo, Giangregorio, Brigantino, Luciani. N.E.: Meola, Puzella, Capitanio)
LIBERTAS CERRETO 5
Gol: 16’ pt, 22’ pt; 7’ st, 15’ st, 26’ st