INTEC Service main sponsor della SG Volley anche per la stagione 2023-2024 Sport

La SG Volley 1997 e la INTEC Service srl annunciano di aver raggiunto l’accordo per l’estensione della partnership per la stagione 2023-2024. Continua così con grande e reciproca soddisfazione il sodalizio che nell’ultimo campionato ha regalato tante soddisfazioni e che ha portato alla conquista della Coppa Campania, la Supercoppa Campania e soprattutto alla prestigiosa promozione al campionato nazionale di B2 femminile.

Il marchio INTEC Service, quindi, comparirà ancora sulle maglie della squadra come Main Partner per la prossima stagione.

Siamo fieri che INTEC Service, un’azienda prestigiosa, di caratura nazionale, che rappresenta una delle realtà più rilevanti del nostro territorio, abbia scelto di rinnovare la partnership con la nostra società, continuando a condividere l’ambizioso progetto di crescita sportivo e societario del nostro Club”. ha dichiarato Mauro Camerlengo, presidente della SG Volley 1997. “Ringrazio la dott.ssa Chiara Colantuoni, amministratore unico della Intec SERVICE srl, per la grande disponibilità e la fiducia che puntualmente ci mostra”.

Rinnoviamo con entusiasmo la partnership con la SG Volley 1997”, ha sentenziato Chiara Colantuoni, amministratore unico della Intec SERVICE srl. “Siamo soddisfatti dell’accostamento dei due marchi e dell’impatto molto positivo sia in termini di risultati che di visibilità del nostro brand. Inoltre, come già affermato lo scorso anno, ritengo che questa Società sia una delle più serie e sane del panorama sportivo del nostro territorio e non solo. Una realtà che condivide con noi i valori positivi dello sport, sensibile ad esigenze territoriali e che si è relazionata con noi in maniera esemplare in ogni circostanza”.

Un passo importante quindi per la SG Volley in vista del difficilissimo campionato di B2 nazionale.

Intanto la società sta lavorando incessantemente per affrontare al meglio la stagione 2023-24 e per onorare il nome di San Giorgio del Sannio a livello nazionale.

Sono attese novità importanti nei prossimi giorni.