La Intec Service SG Volley vince lo scontro diretto contro la Fenix Monopoli e vede la salvezza! Sport

Missione compiuta per la Intec Service SG Volley che nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B2 nazionale conquista una vittoria importantissima in chiave salvezza contro una diretta concorrente, la Fenix Monopoli.

Un risultato ottenuto al termine di una gara giocata con grande caparbietà e determinazione che consente alle ragazze dei coach Franzese - De Santis di allontanarsi dalla zona rossa della classifica di ben otto.

Entusiasmo a fine gara per tutte le componenti della Società felici di aver vinto una gara difficile, la seconda consecutiva in due scontri diretti, e che permette di guardare al prosIeguo del campionato con molta più serenità.

Queste le parole del presidente Camerlengo a fine gara: “Siamo veramente orgogliosi di quello che stiamo facendo. Come tutti sanno in questa stagione sono tante le difficoltà che siamo stati costretti ad affrontare ma tutti insieme ci siamo chiusi a riccio e stiamo, partita dopo partita, avvicinandoci ad un traguardo importante, che era l’obiettivo prefissato ad inizio campionato. Fino a quando la matematica non ci darà la certezza non bisognerà abbassare la guardia, ma sicuramente possiamo dire che siamo sulla buona strada. Sarebbe il giusto premio per tutti coloro che hanno voluto sposare la nostra causa, tifosi compresi. Non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno nonostante costretti a giocare tutte le gare a Benevento e non nella nostra casa del Palasport di San Giorgio del Sannio. Complimenti alle ragazze che hanno saputo gettare il cuore oltre l’ostacolo dimostrando grande attaccamento ai nostri colori. Hanno dato prova di essere un gran bel gruppo, forte e compatto nell’uscire dai momenti di maggiore difficoltà che si sono presentati nel corso della stagione. Ora godiamoci questa vittoria e da martedì testa al prossimo delicatissimo incontro contro un’altra diretta concorrente, il Volley Cutrofiano”.