La Magic Team verso nuovi traguardi Sport

Un campionato favoloso, un’annata da non dimenticare e la Magic Team è fiera di quello che ha dato a se stessa ed ai propri tifosi.

E’ uscita dai play-off a testa alta, accettando con discrezione l’eliminazione dovuta anche e soprattutto agli infortuni che hanno gravato l’andamento della squadra che non aveva una panchina numerosa.

Venerdì 15 giugno, la Magic si è presentata a tutta la Campania per quella che è sempre stata e cioè l’unica squadra di basket beneventana che ha raggiunto la serie B e molti altri fantastici traguardi, infatti, il team under21 del coach Casadio ha ritirato il premio per la vittoria di questa categoria nello scorso campionato.

Che dire, la Magic non ha nessuna falla in ambito sportivo, e in occasione di questa uscita di Realtà Sannita ha voluto lasciare i ringraziamenti a tutti coloro che la hanno sempre sostenuta, i vari sponsor, la provincia di Benevento che ha riaperto il Palatedeschi al basket, tutto lo staff atletico e soprattutto i tifosi che sono la parte fondamentale ed anima della squadra.

“Lo sponsor principale è il pubblico” è così che il presidente Di Nunzio esprime la sua gratitudine al pubblico beneventano ed incita il resto della cittadina ad appassionarsi a questo sport sano ed essere sempre più numerosi.

Anche se sembra un po’ troppo precoce, la Magic sta già facendo progetti in vista del nuovo anno. “I ragazzi giovani saranno i prescelti”, e se questo enunciato somiglia ad un enigma è perché il team non vuole rovinare la sorpresa e non la svelerà fino alla prima partita di campionato.

Quindi invita tutta la città di Benevento ad essere più partecipe e lasciarsi trasportare, prima di tutto, dal basket e poi dalla Magic team 92, che da sempre è la regina del basket sannita.

AUTILIA TESTA 

Altre immagini