''Puliamo le nostre Contrade'', domenica 7 agosto iniziativa ecologica presso San Chirico Ambiente
Domenica 7 giugno dalle ore 7.00 alle ore 12.00 presso contrada San Chirico (ingresso S.S. 212 Valfortore) si terrà la “Prima Giornata Ecologica delle contrade”.
L’iniziativa, assunta dalla consigliera delegata alle Contrade, Loredana Iannelli, è realizzata in collaborazione con l’assessore all’Ambiente, Alessandro Rosa e la Società Partecipata del Comune di Benevento ASIA SpA.
All’iniziativa sarà presente il primo cittadino Clemente Mastella.
“Esprimo il mio compiacimento - dichiara il sindaco - all’idea assunta dalla consigliera delegata alle Contrade Loredana Iannelli. Il decoro della nostra città è affidato, oltre che all’Amministrazione, alla responsabilità di tutti i cittadini. Mi auguro che lo stesso evento sarà nei prossimi mesi realizzato anche nelle altre contrade e periferie della nostra città”.
La consigliera Iannelli e l’assessore Rosa fanno già sapere che questa, come risulta dalla stessa comunicazione, sarà la prima iniziativa di tante altre che sul territorio della città si andranno a realizzare.
“Mi auguro - dichiara la consigliera delegata Loredana Iannelli - che il nostro appello sia raccolto da cittadini e associazioni e che in tanti domenica parteciperanno al nostro evento”.
A tutti i partecipanti all’iniziativa di domenica, informano gli organizzatori, saranno donati una maglietta e un cappellino a ricordo della manifestazione.