Su Telebene il video ''Padre Pio da Pietrelcina, Meraviglia del ventesimo secolo: Briciole dal cielo'' Chiesa Cattolica

Telebene, la Televisione Spirituale che opera nella Terra dei Santi Gennaro, Desiderio, Benedetto di Benevento, fra Carlo di San Pasquale, e Padre Pio da Pietrelcina, presenta un altro frutto delizioso del suo apostolato televisivo: Padre Pio da Pietrelcina, Meraviglia del ventesimo secolo: Briciole di cielo.

Il video, in 4K (ultra HD), è stato realizzato a San Giovanni Rotondo, e si prefigge di rivelare uno squarcio di luce sulle meraviglie che Dio ha operato nel mondo, per mezzo del Santo stigmatizzato di Pietrelcina.

Mary Pyle disse alla scrittrice Maria Winowska, autrice di una delle più belle biografie di Padre Pio: “Nessuno lo conosce bene, se non Dio. Nessuno conosce la sua vita intima, salvo naturalmente, il suo confessore, ma quello non può parlare. Noi non facciamo altro che raccogliere le briciole che cadono dalla mensa del Re...”.

Quelle vengono presentate nel video sono “Briciole di cielo” e non esprimono che una minima parte dell’immensa mole di miracoli, guarigioni, e grazie straordinarie, che Dio ha elargito agli uomini, per mezzo di Padre Pio da Pietrelcina.

Il video, che si inserisce nell’ambito di un discorso spirituale e culturale ad ampio respiro, curato da Telebene Benevento, costituisce un ulteriore incastro del mosaico che si sta delineando nella continua scoperta di ulteriori e sempre maggiori ricchezze che trapelano dal Mistero che ha circonfuso Padre Pio fin dagli anni di Pietrelcina.

Il reportage, realizzato a San Giovanni Rotondo, si è avvalso dell’audio fuori campo di Rosaria Cirelli. Operatori di ripresa: Antonio Aucone e Paolo Del Prete. Le immagini e il video di Padre Pio sono di Elia Stelluto, che ha curato anche la direzione della fotografia. I testi, l’editing e la regia sono di Donato Calabrese.

Telebene, la Televisione Spirituale. www.telebene.it