MORCONE - In auto con 30 dosi di droga di vario genere. Ai domiciliari pregiudicata 45enne Cronaca

Nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti organizzati dal Comando Provinciale Carabinieri, i militari della Stazione di Morcone nel tardo pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto, per “ detenzione illegale a fini si spaccio di sostanze stupefacenti” una 45enne del luogo.

La donna, già nota per i suoi precedenti penali, è stata controllata in una via del centro alla guida di un’autovettura mostrando in tali fasi particolari segni di nervosismo, motivo per il quale i militari insospettitisi hanno approfondito il controllo, rinvenendo, abilmente occultati nella macchina 30 involucri di droga di vario tipo (crack, hashish ed eroina) confezionata in buste di cellophane saldate, alluminio e cilindretti di plastica.

La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione ed altro materiale atto al confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno, la donna è stata accompagnata presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.