TORRECUSO - Marocchino 38enne aggredisce e picchia la moglie 28enne. Condotto nel carcere di Benevento Cronaca

I militari della Stazione di Paupisi, nella tarda serata di ieri, sono intervenuti a Torrecuso per una segnalazione di una violenta lite tra coniugi, motivo per cui la moglie, una cittadina di origini marocchine di 28 anni, si era rifugiata nella casa di un vicino per sfuggire alle percosse del marito, oltretutto alla presenza dei figli minori.

La donna, che da tempo subiva le angherie del proprio coniuge, è stata soccorsa da personale sanitario del servizio del 118, che le hanno riscontrato alcune lesioni non gravi, in particolare alla testa.

Dagli elementi raccolti si è avuta conferma di quanto denunciato dalla donna e, quindi, il marito, un cittadino marocchino di 38 anni, è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile del reato di violenza privata, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia.

Pertanto, dopo le consuete formalità, su disposizione del sostituto procuratore di turno di Benevento, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.