Centro Democratico Benevento, il coordinatore provinciale Puzio entra in Consiglio Nazionale Politica

Antonio Puzio, coordinatore provinciale del partito, entra nel Consiglio Nazionale di Centro Democratico. La nomina è stata ratificata oggi dalla segretaria nazionale di CD Margherita Rebuffoni”, lo rende noto l’ufficio stampa del partito.

Consigliere comunale a Benevento dal 2016 al 2021, Puzio è appassionato da sempre di politica e ha saputo affiancare con successo l’attivismo politico e amministrativo alla carriera imprenditoriale”, spiega Rebuffoni.

Antonio è stato in questi anni per Centro Democratico una presenza importante nella sua provincia, coordinandone l’attività politica e la partecipazione alle competizioni elettorali comunali e regionali. Sono certa che il suo ingresso nel Consiglio Nazionale di CD, grazie al suo bagaglio politico e alla sua lunga esperienza, porterà un contributo importante e qualificato all’interno dell’organo politico più importante del Partito. Ad Antonio a cui mi legano, oltre alla comune militanza politica, stima e amicizia, vanno le mie congratulazioni e i miei migliori auguri per il nuovo incarico”, conclude Rebuffoni.