Concorsi a Palazzo Mosti, Giorgione (FI): ''Auspichiamo massima trasparenza e non gli imbarazzi della Rocca dei Rettori'' Politica

E’ notizia dei giorni scorsi di nuovi concorsi banditi da Palazzo Mosti. Il Comune cerca due istruttori tecnici geometri, un funzionario psicologo e un sociologo. Naturalmente notizie importanti per giovani professionalità che cercano occupazione.

Orbene, chiediamo quanto di più banale possa esserci per un cittadino, e cioè che in seno all’amministrazione beneventana ci sia la massima trasparenza, evitando magari gli errori marchiani in cui è incorsa la Provincia.

L’auspicio dei beneventani è quello che ai concorsi sia consentito partecipare e concorrere liberamente senza temere eventuali errori di calcolo o altro ancora. Si evitino, dunque, gli imbarazzi politici e il caos giudiziario che hanno caratterizzato gli accadimenti occorsi alla Rocca dei Rettori negli ultimi concorsi.

Forza Italia si impegna ad essere vigile e a non lasciare che alcuna ombra possa inficiare le procedure concorsuali. Purtroppo, semplicemente scorrendo i social network nei commenti a corredo della notizia dei concorsi, si legge amaramente e si deve prendere atto che molti cittadini beneventani sono già preoccupati e perplessi”. Così in una nota a firma del vice commissario provinciale di Forza Italia, nonché consigliere comunale di Benevento Gerardo Giorgione.