I soci della BCC San Marco - Sannio - Calvi tutti insieme per crescere Società
La Banca del Credito Cooperativo San Marco dei Cavoti a distanza di un anno dalla sua fusione con la BCC Sannio - Calvi (oggi appunto San Marco dei Cavoti - Sannio - Calvi) attraverso il suo Presidente Luigi Zollo ha convocato l’Assemblea Generale dei soci per domenica 12 maggio 2013 per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2012.
Quest’anno l’assemblea si svolgerà nei locali del Palazzetto dello Sport “Mario Parente” alle ore 16.30. Molti i punti all’o.d.g. e tra questi ricordiamo la nomina di un Componente del Consiglio d’Amministrazione in sostituzione del dimissionario Domenico Romano.
Si dovrà poi procedre alla determinazione dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci e dei clienti, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto sociale e ad alcuni adempimenti in materia di politiche di remunerazione.
C’è poi come dicevamo l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2012. Ci sarà infine la tradizionale cerimonia di premiazione dei soci iscritti nel libro sociale della BCC da 25 anni e saranno consegnate le borse di studio ai figli dei soci che si sono distinti per un percorso di studi particolarmente meritevole nell’anno accademico 2011/2012.
A conclusione dei lavori è previsto un momento conviviale allietato da una band musicale del territorio.
Una innovazione quest’ultima particolarmente voluta dal Presidente Luigi Zollo perché ritiene che in questo modo i soci riescano a trovare un momento di aggregazione sempre più necessario per far compiere alla Banca ulteriori passi avanti nell’interesse dei soci ma anche dell’economia locale che dalla sana gestione di una banca legata al territorio trae ulteriore stimolo per uscire dalla crisi e mirare a uno sviluppo che ricrei le condizioni per un grande balzo in avanti.