Rocco Carbone sarà il nuovo presidente de 'La Fagianella' Società

I soci de “La Fagianella”, il più prestigioso circolo cittadino, riuniti in assemblea domenica 30 giugno 2013 hanno proceduto alla elezione di 7 consiglieri che, come già stabilito, eleggeranno successivamente Rocco Carbone presidente. Ecco qui di seguito i risultati della votazione:
Carbone Rocco voti 188; Romano Maria Giulia voti184; Ventorino Luisa voti 162; Marsullo Vincenzo voti 161; Babuscio Nicola voti 151; Castracane Francesco voti 147; Russo Domenico voti 143.

La Società Cooperativa La Fagianella ha 490 soci e fu fondata il 19 aprile 1967 da un gruppo di professionisti di Benevento che subito la dotarono di una bellissima struttura che nel tempo si è ulteriormente allargata fino ad avere campi da tennis, di calcetto, un piccolo teatro, un ristorante, due bar e due piscine oltre ad un bellissimo parco con giardini all’inglese. Presso La Fagianella si svolge una intensa attività ricreativa ma anche culturale.

Con la presidenza Carbone, magistrato, già presidente del Tribunale di Benevento, sicuramente la Società Cooperativa compirà ulteriori passi avanti ed accrescerà il suo prestigio nella comunità cittadina con iniziative sempre più qualificate.

Altre immagini