APOLLOSA - Inaugurata la tredicesima edizione del Torneo Green Volley Sport

Ad Apollosa al via il Torneo di Green Volley, promosso dall’UsAcli “Parrocchia Santa Maria Assunta” di Apollosa, in collaborazione con il comitato provinciale.

Presenti ieri sera all’inaugurazione della manifestazione: l’assessore Enzapaola Catalano; don Vincenzo Capozzi, parroco della chiesa di Santa Maria Assunta di Apollosa; il consigliere con delega allo Sport Giuseppe Luciano; il presidente provinciale dell'Unione Sportiva ACLI di Benevento Alessandro Pepe ed il responsabile UsAcli di Apollosa, Carmine Corda. Lo speaker ufficiale della manifestazione, Antonio Repola, ha dato la parola ai convenuti per i saluti di benvenuto. Dopo la santa benedizione, sono partite le gare che animeranno il comune sannita nelle prossime settimane, supportate dall’entusiasmo del pubblico sugli spalti.

Le squadre iscritte, dodici, si sfideranno inizialmente nella fase a gironi (fino al 5 luglio) iniziata ieri sera in Piazza Coriddio Grasso, con la cerimonia di apertura in presenza delle autorità. La fase finale, invece, si svolgerà sabato 13 e domenica 14 luglio 2019.

È il tredicesimo torneo che dopo sacrifici comuni siamo riusciti nuovamente ad organizzare, questo accade quando la piazza risponde e l’amministrazione ti accompagna”, ha detto Carmine Corda.

In fatto di qualità stiamo migliorando di anno in anno, dato che ognuno vuole fare la sua bella figura, tenendo sempre presente lo spirito di aggregazione e divertimento che contraddistingue questa iniziativa sportiva”, ha concluso.