Benevento Calcio: il 6 giugno conferenza stampa di Vigorito Sport

La fase di riflessione è terminata dopo la grande delusione per la sconfitta contro il Cittadella, che certamente ha sconvolto l’intero ambiente.

Sul futuro si comincerà a conoscere qualcosa di più nel corso della conferenza stampa che il presidente Vigorito terrà giovedì 6 alle ore 17.00 presso il President Hotel.

Tutti si attendono non soltanto un bilancio della stagione che si è conclusa, ma soprattutto il programma per il futuro più immediato. Oramai chiuso ogni rapporto con Bucchi forse Vigorito comincerà a dire qualcosa sul nuovo allenatore, anche perché sono tantissimi i nomi che in questi giorni circolano.

Soprattutto, però, i tifosi attendono di conoscere i nuovi programmi e sapere se anche per il prossimo torneo cadetto il Benevento si candida ad un ruolo di protagonista.

Intanto i play off si sono conclusi con la promozione in A dell’Hellas Verona a spese di quel Cittadella che nella semifinale di ritorno ha dimostrato di essere certamente alla pari dei giallorossi. Ed anche per questo la sconfitta della “Strega” del 25 maggio brucia ancora di più. Ma a questo punto non resta che pensare al futuro, e proprio per questo la conferenza stampa di Vigorito è molto attesa.