Benevento Calcio: il 6 luglio la presentazione di Inzaghi Sport

E’ stata fissata per il 6 luglio la presentazione di Pippo Inzaghi presso il President Hotel, dal momento che lo Stadio “Vigorito” è interessato dalle Universiadi.

Ed è quasi pronto lo staff del nuovo tecnico della “Strega”. Suo vice Maurizio D’Angelo, campano d’origine ma vicentino d’adozione, ex Chievo Verona; come preparatore atletico ecco Luca Alimonta, ex Juve, Genoa e Verona, quindi il tattico Duccio Innocenti (vice di Crespo a Modena). Tutti hanno già lavorato con Inzaghi sia a Venezia che a Bologna. Per il recupero degli infortunati scelto Daniele Cenci. Da decidere soltanto l’allenatore dei portieri, ma la scelta dovrebbe cadere sull’ex giallorosso Massimo Lotti, che ha lavorato bene con Inzaghi a Venezia. Ma si fa anche il nome di Bucci, però tesserato ancora con il Bologna.

Fissata una quarta amichevole: dopo Napoli (per l’occasione Ancelotti potrà riabbracciare il suo ex bomber Inzaghi), Cagliari e Fiorentina, il Benevento affronterà anche il Sassuolo, e sarà un amarcord con l’ex De Zerbi.

Intanto dai primi di luglio per vecchi e nuovi giallorossi visite mediche in città prima della partenza per il ritiro di Pinzolo il 7 luglio.