Benevento Calcio: la presentazione di Bucchi e dei nuovi giallorossi Sport

L’attesa è quasi finita. Ancora poche ore e questo pomeriggio alle 17.30 presso il President Hotel si aprirà il sipario su quello che può essere considerato il nuovo Benevento.

Sono già tantissimi i volti nuovi. Innanzitutto quello dell’allenatore Bucchi, poi i nuovi arrivati Tuia, Tello, Bukata, Improta, soprattutto Maggio e Nocerino, i primi “pezzi” da 90 a disposizione dell’allenatore, e certamente non mancherà Ghigo Gori, in questo caso un grande e gradito ritorno che giunge di nuovo in una “piazza” che l’ha avuto sempre nel cuore.

Il tutto sotto lo sguardo del presidente Vigorito e del direttore sportivo Pasquale Foggia, duramente impegnati in questi giorni per cercare di dare un volto ancora più diverso al Benevento.

E proprio dal duo Vigorito - Foggia si attendono buone nuove per quanto riguarda il lavoro ancora da svolgere. Si spera di conoscere novità soprattutto per quanto riguarda il rush finale in atto per gli arrivi di Roberto Insigne, che dovrebbe giungere in prestito dal Napoli, e del difensore Marco Capuano, nativo di Montesarchio, di proprietà del Cagliari. E forse si potrà anche capire chi dei “vecchi” potrebbe restare ancora in giallorosso.

Nel corso dell’appuntamento sarà presentata la campagna abbonamenti, che vedrà, secondo le prime indiscrezioni, prezzi molto bassi e facilitazioni per le famiglie, per i giovani e per i vecchi abbonati.

GIPE