Bra.Ti Formazione SG Volley: lo staff tecnico cresce con Antonio Palermo Sport

Nuovo importante ingresso nello scacchiere dello staff tecnico della Bra.Ti Formazione SG Volley. Alla corte del presidente Camerlengo arriva Antonio Palermo, una figura fortemente voluta dal massimo esponente della Società sannita che ben conosce il neo mister sia perché di San Giorgio del Sannio sia perché ha mosso i primi passi verso il mondo della pallavolo proprio nella Società sangiorgese qualche annetto fa. 

Palermo, che nonostante la sua giovane età vanta già un buon bagaglio di esperienza soprattutto a livello giovanile, attualmente è allenatore della rappresentativa maschile del Comitato Irpinia-Sannio e va ad arricchire lo staff della Bra.Ti Formazione SG Volley sempre attenta ad inserire elementi in grado di dare continuità ad un progetto mirato sulla valorizzazione del proprio settore giovanile.

Un graditissimo ritorno quindi quello di Antonio, che avrà l’incarico di istruttore dei settori giovanili, dove affiancherà Valentina Canino ed inoltre sarà al fianco di coach Pericolo e Sabatino Pizzano nel lavoro con le ragazze della serie C.

“Sono veramente felice di essere ritornato nella Società dove ho iniziato la mia carriera pallavolistica e mi sono avvicinato a questo splendido sport. Sono pronto per questa nuova sfida e per questo incarico in una delle realtà più consolidate storicamente nel territorio. Cercherò di essere una spalla importante dando il mio contributo e sicuramente apprenderò molto. Si tratta di un'opportunità importante e stimolante e sono pronto a mettermi alla prova. Quando mi ha chiamato il presidente Camerlengo, che conosco da tanti anni e stimo moltissimo ho capito subito che sarei stato un valore aggiunto e non una comparsa. Non ci ho pensato un attimo darò tutto me stesso. Collaborare con coach Pericolo sarà un onore ed un piacere”.

Questo il commento del massimo esponente della Società sangiorgese dopo aver ufficializzato la collaborazione: “Sono veramente entusiasta di poter contare sull’apporto e sulla professionalità di Antonio. Lo conosco da anni, praticamente da bambino. E’ un ragazzo eccezionale che gode della mia massima fiducia e stima sia come tecnico che come persona. Sono sempre più convinto che la valorizzazione del nostro settore giovanile rappresenti il futuro e l’unico modo per continuare ad essere protagonisti in competizioni di un certo spessore e in questo Antonio saprà darci un grosso aiuto. Il suo contributo sarà importante per il raggiungimento degli obiettivi che la nostra Società persegue”.