Calcio: per il Benevento in programma la sesta amichevole, la prima al ''Vigorito'' Sport

Con inizio alle 18.00 di questa sera per il Benevento di Inzaghi la prima avanti al suo pubblico, dopo le cinque amichevoli, tutte vinte, giocate in ritiro contro i dilettanti del Pinzolo, il Napoli di Ancellotti, gli americani del Las Vegas, la Fiorentina ed infine il Cittadella. C’è da ricordare che per il maltempo non è stata disputata la gara contro il Venezia.

Questa volta i giallorossi affronteranno il Castrovillari e per il primo contatto con il pubblico amico sono previsti oltre 3.000 tifosi, nonostante il periodo di ferie. Questo anche perché i prezzi fissati sono minimi e gli abbonati avranno ingresso libero.

Come al solito Inzaghi schiererà la squadra con il 4-4-2, schierato fino ad ora e non dovrebbe cambiare di molto la formazione schierata contro il Cittadella. Comunque nel corso dei 90’ dovrebbero essere schierati tutti gli uomini a disposizione, con la possibile assenza del solo Maggio.

Ad arbitrare la gara sarà il ventottenne Ayroldi di Molfetta, figlio d’arte appena promosso nella CAN B, dopo aver diretto importanti gare nel finale della scorsa stagione. Collaboratori di linea Lanotte e Soricaro di Barletta.

GIPE