Cambio di location per la presentazione di Pippo Inzaghi: dal President a Palazzo Paolo V Sport

Confermata la data del 6 luglio, sabato, per la presentazione ufficiale del nuovo allenatore Pippo Inzaghi, cambia, però, la location. L’avvenimento, previsto per il pomeriggio ma ancora non si conosce ufficialmente l’orario, non si svolgerà più al President Hotel di via Perasso, come era stato annunciato, bensì a Palazzo Paolo V, in pieno centro.

Per l’occasione saranno presentate anche le nuove maglia della stagione, questa volta targate Kappa, neo sponsor.

Prevista la presenza dell’intera squadra, si spera anche di alcuni volti nuovi, dal momento che la società è in gran movimento sul mercato e le notizie fioccano.

Come pure il nuovo tecnico avrà al proprio fianco tutti i sui collaboratori, oramai già decisi: il secondo Maurizio D’Angelo, il preparatore dei portieri Gaetano Petrelli, il preparatore atletico Luca Alimonta, i collaboratori tecnici Simone Baggio e Daniele Cenci.

Dopo la presentazione della squadra già domenica 7 luglio, di buon mattino, partenza per il trentino, per svolgere a Pinzolo, Hotel Corona, la prima parte del ritiro che terminerà il 20 luglio. Poi, altri 10 giorni, dal 21 al 31, a Moena, Hotel Reverguard, prima del rientro in città.

Oramai fissate le amichevoli, che saranno ben sei.

Si inizierà l’11 luglio con la gara contro i dilettanti del Pinzolo Valderena.

Poi l’atteso incontro con il Napoli di Ancellotti previsto per il 13 luglio alle 17.30 a Dinaro, dove gli azzurri sono il ritiro. Per l’occasione già in vendita i biglietti, a prezzi non certo bassi, come deciso dalla società di De Laurentiis.

A seguire il 16 luglio ancora a Pinzolo l’incontro con gli statunitensi del Las Vegas, ed il 20 luglio a Moena i giallorossi affronteranno la Fiorentina.

Ultime due amichevoli il 26 luglio, con squadra ancora da definire, ed il 31, alla vigilia del ritorno nel Sannio, la rivincita con il Cittadella, per cercare di cancellare una sconfitta che ancora oggi brucia tantissimo.