Il numero 1 del Benevento Calcio Lorenzo Montipò agli Europei Under 21 Sport

Il portiere del Benevento Lorenzo Montipò è stato inserito nella lista dei 23 convocati per gli Europei Under 21, che si svolgeranno quest’anno in Italia ed avranno inizio il prossimo 23 giugno.

Con lui anche il portiere del Napoli Meret, che naturalmente sarà il titolare, ed Audero, che nelle gerarchie dovrebbe venire dopo Montipò considerato l’alternativa a Meret.

Davvero una bella soddisfazione per il numero 1 del Benevento, che con questa esperienza importante dovrebbe dimenticare di essere stato il protagonista in negativo della sconfitta contro il Cittadella nella semifinale play off del “Vigorito”.

Tutto da decidere, comunque, il futuro del giocatore in prestito dal Novara, ma con il Benevento che ha il diritto di riscatto, che potrebbe presto esercitare. Comunque, Montipò ha già dichiarato che vorrebbe restare in giallorosso, ma l’ultima parola spetterà alle due società, però anche al nuovo allenatore della “Strega”.

A tal proposito “radio mercato” avvicina sempre più Inzaghi, che non ha concluso il campionato a Bologna, sulla panchina lasciata libera da Bucchi. Questo anche se non è il solo nome, ma si avvicina all’identikit fatto da Vigorito in conferenza stampa. Comunque la settimana entrante sarà decisiva per la scelta, per poi pensare alla nuova “rosa”.

GIPE