Importante riconferma in casa SG Volley, Antonietta Colella resta in biancorosso Sport

Arriva un importante riconferma in casa SG Volley frutto della rinnovata collaborazione con l’Olimpia Volley di San Salvatore Telesino. Dopo la brillante stagione dello scorso anno, la sua riconferma era molto attesa dalla tifoseria biancorossa e la società sangiorgese ha deciso di premiare la brava atleta sannita acquisendo il diritto delle sue prestazioni a titolo definitivo.

Resterà pertanto alla corte dei coach Pericolo-Palermo la forte schiacciatrice, che avrà l’arduo compito, insieme alle sue compagne, di scardinare le difese avversarie. Colella rientra quindi definitivamente nella società che l’ha lanciata nel grande volley qualche anno addietro, con grande entusiasmo e molto felice del fatto che la SG Volley abbia deciso di puntare fermamente su di lei sia per il presente che per il futuro acquisendone il cartellino a titolo definitivo.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono felicissima di continuare a far parte della SG Volley e che la Società abbia voluto investire su di me sia per questa stagione che per le prossime. Il loro ‘impegno’ è un forte attestato di stima e farò del tutto per ripagarli della fiducia che mi hanno voluto concedere. Questa per me è come una seconda casa, e non potevo augurarmi di meglio. Sono stata sempre trattata benissimo da tutti, dirigenti e staff tecnico, prima come persona e poi come atleta e per quanto mi riguarda questo aspetto ha avuto un valore inestimabile. Non smetterò mai di ringraziare la SG Volley per quanto hanno fatto e stanno facendo per me. Grazie a tutti coloro che hanno facilitato e fatto si che il mio passaggio in questa realtà fosse possibile. Rispetto all’inizio della passata stagione partiremo senza dubbio con tante certezze in più. Già nel finale della stagione scorsa avevamo avuto una crescita esponenziale grazie al grande lavoro del nostro staff tecnico. Coach Raffaella Pericolo e Antonio Palermo, coadiuvati dal nostro scoutman Pizzano, sono stati veramente superlativi. Hanno saputo tirare fuori il meglio da ognuna di noi con allenamenti duri, specifici e mirati alla crescita dei singoli e della squadra. Continuare a lavorare con questo staff è una garanzia per me e per chi farà parte della squadra della prossima stagione. Quest’anno, anche in virtù del fatto che stanno arrivando nuove atlete a darci una mano, sono certa che sapremo dire la nostra contro tutte le squadre. I presupposti per far bene ci sono tutti e sicuramente il campo ci darà ragione. L’entusiasmo non manca e la voglia pazzesca di lottare, sudare, divertirsi e dare il massimo per questa maglia neppure”.