Pallavolo femminile Serie C: le diavole rosse sangiorgesi vincono il derby contro il Montoro con un perentorio 3-0 Sport

Prosegue la scia positiva per le atlete della Bra.Ti Formazione SG Volley che nella venticinquesima giornata del campionato di serie C femminile vincono il derby contro il Montoro mettendo in risalto l’enorme crescita di un gruppo che finalmente sta dimostrando tutto il suo valore grazie soprattutto al grande lavoro dello staff tecnico che ne sta valorizzando le caratteristiche.

Una vittoria importante non solo per migliorare la classifica di questo campionato, in cui non si ha più niente da chiedere, ma soprattutto che fornisce sempre più chiare indicazioni alla Società per quelle che potrebbero essere le scelte future per ciò che riguarda le atlete da riconfermare.

La SG Volley del futuro, che di sicuro sarà affidata nella mani del riconfermato staff tecnico Pericolo-Palermo coadiuvati dal sapiente e maniacale lavoro dello scoutman Sabatino Pizzano, conterà di certo su atlete che con fatti concreti si stanno guadagnando la stima e la fiducia della Società.

«La partita è andata proprio come speravamo - ha dichiarato alla fine del match Teresa Negrone, oppposto della Bra.Ti Formazione SG Volley -. Siamo entrate in campo con forte determinazione e abbiamo conquistato tre punti meritatissimi che permettono di migliorare ancora di più la nostra classifica. Stiamo lavorando tanto e bene e finalmente stiamo raccogliendo i frutti del nostro impegno. I risultati dell’ultimo periodo sono la chiara dimostrazione di ciò che ora siamo e di quello che siamo diventati. Grande merito va al nostro staff tecnico. Grazie al loro lavoro stanno riuscendo a tirare fuori il meglio da ognuna di noi. In palestra si lavora tanto ma si trova sempre il modo e il tempo per una risata. Insomma l’ambiente e le condizioni ideali per permetterci di lavorare ed esprimerci al meglio delle nostre possibilità. Sono veramente soddisfatta di come si sta concludendo questa stagione. Far parte di questo progetto, di questa Società mi rende fiera. I nostri dirigenti, allenatori e staff riescono a mettere il cuore in tutto ciò che fanno, incoraggiandoci in ogni circostanza e credendo sempre in noi. Inoltre è fondamentale la complicità che si è creata all’interno della nostra squadra. Siamo un bel gruppo sia dentro che fuori dal campo».

Prossimo appuntamento per la Bra.Ti Formazione SG Volley ancora con un derby, quello del prossimo 4 maggio contro l’Accademia Volley di Benevento alle ore 19.00 alla Palestra Alberti.