Rugby Quarto Circolo, sconfitte per l'Under 16 e per la Seniores Sport

Nel secondo weekend di dicembre la Società Rugby Quarto Circolo è scesa in campo con due formazioni. Il via alle danze l’ha dato la formazione Under 16 che, sul campo “Albricci” di Napoli ha affrontato i pari età della Formazione casalinga della Partenope Rugby. L’incontro si è concluso con il punteggio di 47 a 17 per i partenopei.

Alla ottava giornata di campionato di C1 per la categoria Seniores il Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano, sul campo di Boscotrecase (NA), ha incontrato la formazione dell’Amatori Rugby Torre del Greco saldamente prima in classifica.

La gara è stata affrontata con una formazione ampiamente rimaneggiata per diverse assenze dovute ad infortuni ed a motivi lavorativi. Il numero delle assenze nelle fila dei titolari era però destinato ad aumentare presto visto che, al primo minuto di gioco, un atleta gialloblu ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per far ricorso alle cure del medico in campo prima e del locale nosocomio poi.

La partita si è conclusa sul punteggio di 48 a 0 (34 a 0 nella prima frazione di gioco). I gialloblu però non hanno mai desistito tanto che, gli ultimi dieci minuti di gioco sono stati spesi dai corallini per difendersi da una squadra, la gialloblu, prepotentemente presente nell’area dei 22 metri avversaria.