SG Volley che colpo! Presa la forte schiacciatrice Moira Giovino Sport

Parte con il botto la campagna di rafforzamento della società cara al presidente Camerlengo, che con un vero è proprio blitz riesce ad assicurarsi le prestazioni della fortissima schiacciatrice avellinese. Un vero e proprio top player per la categoria considerando il valore dell’atleta che da anni veste i panni di assoluta protagonista in campionati nazionali.

La forte atleta irpina, che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche di rito presso il centro della dott.ssa Simona Genito di San Giorgio del Sannio, entra così a far parte del team sangiorgese al servizio dei coach Pericolo-Palermo, che potranno così contare su una giocatrice d’esperienza e dalle indiscusse qualità, e che andrà ad arricchire notevolmente il roaster della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie C femminile.

Sono molto soddisfatto di aver concluso questa trattativa e quindi di poter contare sull’apporto di un’atleta dello spessore di Moira - ha dichiarato il presidente Camerlengo -. La conosco da anni e sono certo di quelle che sono le sue qualità professionali e umane. Sono certo che si integrerà facilmente con il resto del gruppo e che saprà darci una grossa mano per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Queste le dichiarazioni della nuova arrivata in casa SG Volley: Sono davvero felice della scelta fatta e spero di togliermi molte soddisfazioni con la mia nuova maglia. Dopo tanto girovagare per l’Italia ho scelto la SG Volley perché sono rimasta colpita dall’entusiasmo di tutto l’ambiente e dai progetti futuri. Arrivo in una società seria,importante e con una storia pallavolistica di spessore, sicuramente una delle realtà più importanti della Campania. Sin dal primo contatto con il Presidente Camerlengo, che ringrazio, ho avuto la sensazione di fare la cosa giusta. Ho accettato con grande entusiasmo perché credo fortemente in questo progetto. Stimo moltissimo lo staff tecnico. Conosco personalmente coach Raffaella Pericolo e quelle che sono le sue capacità. Sono certo che sarà tirare fuori il meglio da ognuna di noi grazie anche al contributo delle altre componenti dello staff, Antonio Palermo e Sabatino Pizzano, di cui ho sentito tanto ben parlare. Sono pronta a mettermi a loro disposizione e dare il mio contributo a tutta la squadra”.

A Moira va un grande in bocca al lupo per la nuova avventura con le “diavole rosse” della SG Volley 1997.