Mangimi di eccellenza, firmati Liverini, per prodotti di qualità Economia

Protagonista della Fiera Agricola di San Marco Evangelista sarà anche in questa 14^ edizione un’eccellenza sannita, la Mangimi Liverini Spa, che quest’anno festeggia il suo 50° anniversario. Mezzo secolo di storia imprenditoriale dedicata alla produzione di mangimi destinati agli animali da reddito, che si può racchiudere in tre parole: sano, sicuro, sostenibile.

Nata nel 1969, la società sannita è oggi una realtà industriale fortemente competitiva nel Centro-Sud Italia, che ha saputo mantenere vivo nella sua evoluzione un fortissimo legame con il territorio, condividendone i valori più autentici.

Il benessere dell’animale deriva da una corretta alimentazione. È da 50 anni che nutriamo gli animali rispettandone i fabbisogni, consapevoli di quanto questo sia importante per la qualità e la sicurezza della catena alimentare. I nostri prodotti - spiega Filippo Liverini - danno agli allevatori la certezza di garantire un regime alimentare che consente una crescita sana ed equilibrata degli animali e l’opportunità di portare sul mercato prodotti genuini di elevata qualità”.

Tante le novità che nel corso degli anni la Liverini Spa ha portato sul mercato, tra cui prodotti innovativi distribuiti con il marchio “Control Pro”, una linea di prodotti ottenuti con l’impiego di essenze vegetali opportunamente miscelate a probiotici destinati all’allevamento avi-cunicolo e con il marchio “Axer”, una linea cavalli composta da prodotti specializzati per l’attività agonistica e per il tempo libero. L’inaugurazione della fiera è prevista domani, 25 aprile e durerà fino al 28 aprile. 

Altre immagini