COLLE SANNITA - #AvantiDonne, convegno sul tema ''PSR e sistema duale: una opportunità per i giovani'' Eventi

Dopo la presentazione alla stampa della rete  #AvantiDonne, parte un calendario di appuntamenti che vedrà il coinvolgimento di tutto il gruppo messo insieme da Vittoria Principe.

“#AvantiDonne, non vuole essere solo un linguaggio del momento - dichiara Vittoria Principe - ma  un raggruppamento di donne ed uomini che, uscendo dal mondo freddo della tastiera, dove ci si è adagiati inconsapevolmente da troppo tempo,  si organizza per parlare, discutere nei territori, cercando insieme a tutti  i rappresentanti Istituzionali di dare delle concrete risposte ai cittadini e superare forti ed atavici stereotipi culturali.

In tale ottica - evidenzia -, il primo, di una lunga serie di appuntamenti della rete, parte da Colle Sannita, il 26 aprile presso la Biblioteca Comunale “F. Flora”, dove si terrà un incontro sul tema “PSR e sistema duale: una opportunità per i giovani”.

Prevista una forte rappresentanza giovanile che potrà discutere e porre domande al consigliere regionale della Campania Mino Mortaruolo il cui impegno in tal senso per il Sannio è tangibile. Lo scopo - conclude - è anche quello di informare al meglio la comunità delle grandi opportunità che la Regione Campania sta mettendo in campo. Ciò ricade nelle attività sia del consigliere che del gruppo #AvantiDonne”.

L’incontro è organizzato con la locale referente di #AvantiDonne, Lidia Martuccio consigliere comunale di Colle Sannita.