Mercoledì 5 settembre la presentazione dell'Almanacco del Calcio Sannita 2017/2018 Eventi

Mercoledì 5 settembre, a partire dalle ore 18.00, nel Salone d’Onore del Coni di Benevento sarà presentato alla stampa l’Almanacco del Calcio Sannita 2017/2018: per tutti gli appassionati sanniti 96 pagine ricche di dati, foto, risultati, statistiche, classifiche e informazioni calcistiche sui campionati da poco terminati.

Insomma tutto sulla stagione 2017-18 dalla Serie A alla Terza Categoria, fino al Calcio Femminile, perché parlare di calcio significa ricordare anche la nostra storia, abitata da cronache e testimonianze, affollata di gioie e tormenti, gremita di volti e di figure. Facce e fotografie che negli anni diventano “di altri tempi”, di anni passati e di avvenimenti vissuti, che ancora oggi, grazie alla narrazione dei veterani, ai giovani, calciatori e non, dicono tanto.

Nel corso della presentazione dell’Almanacco sono previsti gli interventi di Mario Collarile, delegato provinciale Coni; Vincenzo Iacoviello, delegato provinciale Figc-Lnd, Vincenzo Lauro, delegato Sport del Comune di Benevento; Giulio Iacoviello, delegato Assembleare Nazionale e componente Comitato Regionale della Figc-Lnd.

L’Almanacco del Calcio Sannita, edito dall’Associazione Sannitamania, è stato realizzato da Grafiche Iuorio, ed è già presente in tutte le edicole della città.