Carmine Agostinelli nominato amministratore unico della Samte Srl In primo piano

Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha nominato amministratore unico della Società partecipata Samte Srl Carmine Agostinelli.

La nomina di Di Maria è maturata dopo l’esame delle manifestazioni di interesse a ricoprire la carica pervenute all’Ente a seguito di una procedura ad evidenza pubblica, avviata l'11 aprile. Come si ricorderà, la carica di amministratore della Società provinciale di rifiuti era stata lasciata vacante dal dimissionario Domenico De Gregorio ed alla Provincia sono pervenute nei termini prescritti sei istanze.

Il presidente Di Maria, socio unico della Samte srl, dopo aver valutato i curriculum presentati dai candidati, tutti definiti di “alto livello culturale e professionale”, ha individuato in quello presentato da Carmine Agostinelli, 43 anni, laureato in Scienze Politiche e laureato in Economia Aziendale, con due master, libero professionista e sindaco di San Bartolomeo in Galdo, i profili che lo rendono il più idoneo a ricoprire la carica.