Comune di Benevento, via libera al Consuntivo 2018... Mastella resta in sella In primo piano

Tutto si è concluso, ed anche in poco tempo, come la maggioranza aveva deciso in un summit svoltosi lunedì mattina. Via libera al Consuntivo del 2018 ed addio alle dimissioni di Mastella, allo scioglimento anticipato, al commissariamento dell’Ente ed alle nuove elezioni, quasi certamente insieme alle Regionali del prossimo anno.

Quasi una tempesta in un bicchiere d’acqua, senz’altro evitabile, e tutto chiarito alla vigilia all’interno della maggioranza, dopo le spiegazioni fornite dall’assessore Serluca e dai dirigenti Ambrosio e Catalano.

Sono stati 22 i voti favorevoli al Consuntivo 2018, al termine della prima seduta serale dell’attuale amministrazione. Era assente soltanto Puzio, capogruppo dei “Moderati”, ma la maggioranza di Mastella assolutamente non ne ha risentito.

La seduta, non certo lunga, è andata avanti come una seduta di ping pong che ha visto protagonisti l’assessore Serluca ed alcuni consiglieri di minoranza. Insomma, tutto come previsto. Ed alla fine un solo risultato: l’amministrazione attiva può andare avanti.