Forti raffiche di vento: il sindaco Mastella ordina nuovamente la chiusura di scuole, Università e Conservatorio In primo piano

Prima i post su Facebook, poi l’ordinanza sindacale ufficiale e dunque anche domani, mercoledì 26 marzo 2019, le scuole di Benevento resteranno chiuse.

Ho chiuso le scuole. Domani forti raffiche di vento con pericolo per la fragilità degli alberi cittadini” scrive Clemente Mastella.

Poco dopo: “Ricordo a tutti di iscriversi al numero 800029144 per avere notizie su eventuali emergenze nel comune di bn e per ogni altra notizia di pubblico interesse”.

Quindi, l’ennesimo flash social: “Sono chiuse anche università è conservatorio”.

Riassumendo, ecco di seguito quanto specificato nell’ordinanza sindacale: “A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, che prevede vento forte da stasera e per tutta la giornata di domani e fino alle 8.00 del mattino di giovedì, il sindaco Clemente Mastella ha ordinato nuovamente la chiusura della scuole di ogni ordine e grado, dell’Università e del Conservatorio. Parimenti domani resteranno chiusi il Cimitero, la Villa Comunale, il Giardino “De Falco” e l’Arco del Sacramento. E’ consigliato vivamente di non lasciare le auto in sosta sotto agli alberi”.