Mastella: ''Assegnati circa 9 milioni di euro al Comune di Benevento. Saranno destinati all'edilizia scolastica'' In primo piano
![]()
“Un finanziamento di quasi nove milioni per l’abbattimento, la ricostruzione, il rinforzo strutturale e l’adeguamento sismico e funzionale, è stato assegnato al Comune di Benevento.
Di questo ringrazio l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, il dirigente, ingegner Maurizio Perlingieri, e i suoi collaboratori, che sono riusciti, attraverso notevoli difficoltà, a recuperare questa somma che sarà destinata all’edilizia scolastica della città.
Quando le Istituzioni, in questo caso Comune e Regione, collaborano in maniera leale, allora i risultati, bisogna dare atto, arrivano a favore delle nostre comunità”. Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

27/07/2019