PAOLISI - Beccato con hashish, cocaina e crack in auto. Arrestato 50enne In primo piano

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, nella tarda serata di ieri, militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto un 50enne originario di Pannarano ma residente a Roma poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Nel dettaglio, a seguito di un controllo alla circolazione stradale eseguito a Paolisi, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto alla verifica di un’autovettura in transito alla cui guida vi era il 50enne. L’apparente tensione evidenziata dallo stesso nel corso del controllo ha undotto i carabinieri, con un’ulteriore intuizione rivelatasi determinante, ad approfondire l’esame del mezzo.

L’operazione di perquisizione veicolare ha dato esito positivo: infatti all’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti 3 involucri contenenti complessivamente 138 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, un involucro contenente 1 grammo di cocaina, un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo crack pari a 7 grammi, inoltre, 2 bilancini di precisione e la somma di euro 700,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività delittuosa.

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Il 50enne, dopo le formalità di rito, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso abitazione familiare, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.