Questura di Benevento, raffiche di multe a prostitute e clienti In primo piano

Numerose le sanzioni irrogate dalla Questura di Benevento, per la violazione dell'ordinanza sindacale che vieta l'esercizio della prostituzione nel capoluogo sannita.

A finire nel mirino degli agenti, clienti e prostitute beccati in diverse zone della città, mentre consumavano rapporti sessuali a pagamento.

Nell'ambito di uno dei servizi di osservazione eseguito dalla Squadra Mobile è stata controllata un'autovettura che aveva seguito quella con a bordo cliente e prostituta, mentre si appartavano.

Alla guida un giovane dell’est, che, percepita la presenza dei poliziotti, ha cercato di allontanarsi, venendo però subito bloccato.

Accompagnato in ufficio e controllato, l'uomo, con diversi precedenti per rapina, si è giustificato dicendo semplicemente di essere geloso della sua ex che non voleva esercitasse il mestiere di prostituta.

Per il particolare modus operandi, è da ritenere che, d'intesa con la donna avesse proprio l'intenzione di rapinare l'anziano cliente.

Il dirigente della Squadra Mobile di Benevento in merito afferma: “Sono sempre più frequenti rapine di questo tipo che avvengono in luoghi appartati e coinvolgono soggetti che, per pudore o per non essere scoperti dalle famiglie, finiscono per subirle senza denunciarle”. 

Altre immagini