Salerno e Benevento per il webinar dal titolo ''Natura, cultura e comunicazione ecosostenibile. Quali nuovi scenari?'' In primo piano

Un’iniziativa che coinvolge i due territori di Salerno e Benevento e che gode di diversi patrocini morali. Il webinar dal titolo Natura, cultura e comunicazione ecosostenibile. Quali nuovi scenari? è promosso dalla rivista semestrale “Reportages Storia & Società”. Gli incontri si svolgeranno nelle giornate dell’11, 13 e 22 marzo 2024, dalle ore 16.00 alle 17.00, su piattaforma Google Meet, secondo il seguente programma:

VITTORIA MARINO (Unisannio): La comunicazione digitale per la valorizzazione del turismo nelle aree interne. Link: https://meet.google.com/pgt-mpyw-hmd

MARIA ROSARIA PAGNANI (Fidapa Salerno): Un caso di promozione territoriale: la mostra permanente “Mode e modi di donna”.

Link: https://meet.google.com/rhy-hsad-vfm

MARCO DE MARIA (Ricercatore indipendente): La cultura come problema: prospettive umane nell’epoca della post-cultura.

Link: https://meet.google.com/zbr-gpxe-iuw

È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a quanti ne faranno richiesta, scrivendo all’indirizzo: lepartagerevue@gmail.com.

Il webinar è patrocinato da: Provincia di Benevento, Le Partage Culturel rivista italo-francese, Auser-Uselte di Benevento, Università degli Studi del Sannio, Fidapa BPW-Italy Sezione di Salerno, Edizioni Realtà Sannita, Associazione Buccinesi nel mondo.

Responsabile scientifico è la storica e saggista Lucia Gangale, direttore responsabile di Reportages Storia & Società.

È possibile ascoltare la puntata radiofonica di promozione dell’evento su RADIO REPORTAGES, all’indirizzo:

www.podcasts.com/reportages-35-e-altre-novita/episode/webinar-su-comunicazione-sostenibile-a-marzo-2024.