Parente replica a Maglione: ''Tutti gli atti che mi riguardano rispondono alle norme e allo stato di diritto'' Politica

Voglio rassicurare l’onorevole Maglione che tutti gli atti che mi riguardano rispondono alle norme e allo stato di diritto che, evidentemente e nonostante i suoi infondati dubbi, è a cuore al presidente Di Maria come al sottoscritto.

Anche per accertare la correttezza di ogni passaggio e individuare la strada più opportuna e meno gravosa per l’Ente, sono state attivate tutte le verifiche e gli accertamenti legali del caso. Non è mai uno spreco di risorse per un Ente pubblico approfondire e valutare in ogni momento la qualità della propria azione: d’altra parte lo prevedono e lo disciplinano le leggi che anche Maglione conoscerà.

Sono ben altri gli sprechi di risorse e di ben altra entità.

Fa piacere che il deputato grillino, anche in questo momento tanto straordinario, abbia tempo da dedicare alle note stampa che, come quella rivolta al sottoscritto, testimoniano in modo esaustivo e questa volta senza appello, il valore dell’azione politica messa in campo dal deputato”. Questa la risposta del consigliere Renato Parente all’onorevole del M5S, Pasquale Maglione.