L'opera sotto le stelle

Prezzo: € 14

Un tuffo nel passato tra le voci della lirica che hanno calcato le tavole del Teatro Romano di Benevento passando per l’Arena di Verona, le Terme di Caracalla e il Teatro Greco di Taormina per riscoprirci ricchi di storia e tradizione.

Che tua sia un beneventano, un turista, un melomane o solo un curioso, questo libro ti condurrà indietro nel tempo come accade sfogliando le pagine ingiallite dei quotidiani e ascoltando i racconti del passato di chi ne è stato protagonista.

Maya Martini è arpista e docente di Storia della Musica presso il Liceo Musicale di Benevento. Si è laureata in Arpa presso il Conservatorio N. Sala di Benevento, in Musicologia presso l’Università di Roma Tor Vergata e ha conseguito un master in Regia Lirica presso l’Accademia per l’Opera di Verona. Si occupa di regia lirica, teatro musicale ed è membro del direttivo dell’Orchestra Filarmonica di Benevento.

L’opera sotto le stelle di Maya Martini - Pagg. 136 con foto a colori e in b/n - Prezzo di copertina 14,00 - Codice ISBN 978-88-99324-50-6

Categoria: .